The Elder Scrolls V: Skyrim Nella caverna del teschio di lupo!

  1. jenny56
    jenny56
    Sono a liv 56! (numero magico! ) Coraggio! Grafica notevolmente migliorata, grazie a OBS Studio! Forse ho imparato...forse..
  2. snakekratos
    snakekratos
    Ho letto il tuo ultimo messaggio nella discussione del pagamento di youtube,se vuoi ti scrivo qui a parole come superare quella parte di Mass Effect,è talmente semplice che non c'è neanche bisogno di un video.
  3. jenny56
    jenny56
    ok, grazie collega! Mi piacerebbe continuarlo, quel gioco, Mass Effect...! Anche se ne ho tanti per la testa! ahahah!
  4. jenny56
    jenny56
    ah, ti riscrivo il mess privato qui...perchè non uso quasi più i mp e faccio confusione e pasticci! ahah! Ciao snakekratos! Beh, ho visto un video di youtube dove diceva che li trovo la gemma per fare partire il meccanismo della luce di Meridia!Ecco perchè te l'ho chiesto! Ma allora dove si trova quella gemma? E poi, purtroppo non riesco a capire la quest di LUCE DELL'ALBA! Ero riuscita a parlare con Falion ma mi dice che la pietra nera va ricaricata con un'anima! Ma come? Ho fatto una strage ma quando vado li non va mai bene! Ho usato la mazza Borlog...o simile...che catturava l'anima delle vittime, lo si leggeva sul monitor perfino! Mah! E' un po' complicato, ma è adorabile questo gioco!Ah, scusa, pensavo che l'avessi giocato! E' bellissimo sto gioco! Anche se a volte mi fa arrabbiare perchè crasha o ci sono dei bugs strani....ed il puntatore del mouse è un po' lento...ma comunque, voglio arrivare all'80° livello, se ce la faccio! ahaha!
    CIAO E GRAZIE E SCUSA GLI ERRORI!
  5. jenny56
    jenny56
    Una delle mie recenti "fatiche"!
  6. jenny56
    jenny56
    ah, snake...l'avevo completata, la gola del ladro! Ho trovato la zona ieri sera...e mi sa che rivisiterò il posto...perchè dai video di youtube dicevano che si trova li, la gemma di Meridia...magari mi è sfuggita! Vedremo...
  7. snakekratos
    snakekratos
    La pietra nera,come la hai chiamata te,può catturare le anime solo dei nemici umani come i briganti o degli npc,in poche parole solo delle persone,non può catturare le anime dei mostri e degli animali.Dopo la pietra nera la devi offrire a Fallion.Non è possibile però usare come pietra sacrificabile la stella nera,o come è chiamata nel gioco,cioè la pietra in immagine nel sito che ti linko qui sotto:
    http://en.uesp.net/wiki/Skyrim:The_Black_Star_(item)
    Se hai usato la pietra in immagine,deve essere per quello,devi ricaricare invece le comuni gemme nere indicate nell'immagine seguente:
    http://en.uesp.net/wiki/File:SR-icon...ackSoulGem.png
  8. snakekratos
    snakekratos
    Le gemme nere le trovi in vendita,se non le hai,da enthir,si trova nel punto segnato in questa mappa chiamato college of winterhold nella hall of attainment (premi + sulla mappa per zoomare e vedere dove è la hall of attainment).Non posso dirti il nome italiano di questi due luoghi perché non so come sono stati tradotti,mi spiace,sfrutta comunque questa mappa per orientarti e trovare il luogo.

    http://srmap.uesp.net/?centeron=College+of+Winterhold
  9. snakekratos
    snakekratos
    Riguardo Mass Effect la strategia è questa:
    -appena arrivata col trasporto,disattiva la bomba lì vicino a sinistra,devi premere A e lasciare che l'indicatore si riempia del tutto,così le bombe si disattiveranno
    -sali le scale e corri andando in fondo a sinistra,troverai la seconda bomba,fa la stessa cosa e si disattiverà
    -adesso uccidi i geth,resta in copertura premendo la levetta per muoverti per abbassarti e sparagli/usa i poteri tuoi e della squadra
    -uccisi tutti i geth corri dritto davanti a te e disattiva una dopo l'altra le due restanti bombe a sinistra
    -prima di premere A per disattivare le bombe,è meglio se premi sempre la la levetta per muoverti per abbassarti per coprirti dal fuoco nemico
  10. snakekratos
    snakekratos
    Proseguendo avrai da sconfiggere due mutanti e due geth,niente di complicato,spara/usa i poteri tuoi e della squadra,sta lontano dai mutanti sparandogli col fucile a pompa per buttarli a terra ed evitare che si avvicinano a te e attacca i due restanti geth dalla distanza per evitare il loro fuoco,infine saccheggia quattro casse prima di indagare la sonda e il gioco è fatto.
Risultati da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima