The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. snakekratos
    snakekratos
    La tua miciona ha il vantaggio di contare sui suoi artigli che aumentano decisamente di più gli attacchi corpo a corpo rispetto a tutte le altre razze e ha il vantaggio di poter vedere fin dall'inizio al buio grazie a occhio notturno,riguardo alle immunità la tua miciona può ottenere benissimo tutto quello che ti ho elencato,solo non avendo il 25% di resistenza alla magia del bretone al massimo potrà arrivare al 70% in quella immunità.
  2. jenny56
    jenny56
    già vero! Ci sono ancora tante belle cose che devo scoprire, su Skyrim! Ieri sono riuscita a finire quella quest del "matto" che ha fatto ammattire anche me! ahhaah!Ma poi, alla fine, ce l'ho fatta e sono anche salita di livello! Sono al 12° adesso! Sai mica quanti livelli sono, su Skyrim?Intanto posto un mio videuzzo, dove la grafica mi sembra, leggermente migliorata! Dimmi cosa ne pensi, grazie, snakeratos!
  3. jenny56
    jenny56
    Ti consiglio di guardarlo tutto, il video...c'è la scena del drago che mi emoziona ogni volta che mi capita! Anche se non ho molto partecipato, alla fine ottengo la mia ricompensa...ahha! prendo l'anima di drago, che a quanto ho capito, mi rende più forte!
  4. snakekratos
    snakekratos
    Il livello massimo dovrebbe essere 81,non so se solo su pc o anche su console,ma dopo una patch il level - cap in Skyrim è diventato infinito (veramente,non è uno scherzo).
  5. jenny56
    jenny56
    Accidenti! Ma allora se è infinito ...me lo posso scordare...di completare i livelli!Comunque,ieri ho raggiunto il liv 13°!
  6. snakekratos
    snakekratos
    In Oblivion non si aumenta di livello in ogni momento quando hai soddisfatto i requisiti per farlo,funziona così:
    -utilizza ripetutamente le abilità per allenarle e farle diventare più efficaci,questo di base
    -al inizio del gioco dovrai scegliere le abilità da fare diventare "maggiori",cioè che ti fanno aumentare di livello ad ogni 10 incrementi qualsiasi di qualsiasi delle abilità che hai scelto
    -dopo,durante il gioco,appena registri i 10 incrementi,compare un avviso che ti avverte di un imminente incremento di livello
    -se vuoi,vai a dormire e ti compare la schermata di avanzamento di livello,in cui devi scegliere per forza tre attributi,né più né meno,da potenziare
    -il potenziamento di ciascun attributo è un numero preciso a seconda di quanti incrementi ci sono stati in totale tra tutte le abilità governate solo da quel attributo
    -ogni attributo è potenziabile fino a 100,quando sono tutti 100,non si aumenta più di livello
  7. snakekratos
    snakekratos
    Se ti ho fatto girare la testa sappi che Morrowind ha delle meccaniche ancora più complesse di Oblivion,infatti una delle critiche di Skyrim è che è stato un po' semplificato in favore dell'azione e della spettacolarità.
  8. jenny56
    jenny56
    Ciao, snake! Ti devo dire che ieri ho fatto un macello, con Skyrim! Per errore ho toccato le impostazioni dei comandi ed invece di usare il menù per salvataggio ho messo la "s" che fa andare a retromarcia il pg! Non posso usare il tasto esc, insomma! Sono andata in panico e ho eliminato il gioco! Ora lo sto reinstallando, la mia domanda è: posso avere i comandi ripristinati al meglio com'erano prima? O ricompare lo stesso errore di tasti manomessi?Ma poi, vorrei sapere...solo a me compaiono 2 puntatori di mouse che mi fanno impazzire? Alle volte disconnetto e poi riconnetto e rimane sono un puntatore, ma quell'altro è sempre in agguato! C'è un sistema per eliminare il secondo puntatore? Se sì dimmelo, ti prego! Perchè quando registro con OBS appare il secondo "intruso"! Grazie in anticipo per la tua risposta! ps.: ho acquisito l'evocazione del famiglio!
  9. snakekratos
    snakekratos
    Io gioco su console,purtroppo non ti so dire,mi dispiace,ma sulla Unofficial Elder Scrolls Page forse dovrebbe esserci una spiegazione,lì della saga trattano tutto,ma proprio tutto,compreso ogni singolo bug e i comandi.
  10. jenny56
    jenny56
    Tutto a posto! Tranquillo! I comandi sono stati ripristinati e l'avventura continua! Grazie per i preziosi consigli e alla prossima!
Risultati da 21 a 30 di 114
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima