The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. snakekratos
    snakekratos
    Sei riuscita a sbarazzarti del vampirismo?
  2. jenny56
    jenny56
    Ciao snakekratos! Mannaggia...no...sono ancora vampira! ahah! non ho avuto tempo e comunque devo capire come fare...nel frattempo...ammazzo tutti! Ahaahah! però una cosa l'ho capita: se uso "seduzione del vampiro" mi da pochi secondi di tempo per fargli delle domande ai pg,che penso, riguardano le quest ed alcune le ho risolte così...ma certo che è una faticaccia, 'sto gioco, ma non mi arrendo e vado avanti: sono a liv 40 quasi 41 e ho acquisito la voce del fuoco di drago e cieli limpidi! Alla prossima e ciao!
  3. jenny56
    jenny56
    Ciao, snakekratos! Scusa il ritardo ma sono stata troppo impegnata, fra forum, videogiochi e famiglia! ahahah! Sono al 44° livello, sono riuscita, a stento, a parlare con Falion, mi ha dato la quest LUCE DELL' ALBA, Sono riuscita a caricare la gemma nera dell'anima e a incantare tantissimo la mazza Balrog o come si chiama...adessodevo trovare Falion, ma a casa sua non c'è! Dove sarà? Stasera vado a Morthal e spero di rintracciarlo, ti farò sapere, ciao!
  4. jenny56
    jenny56
    Sono riuscita a parlare con Failon, finalmente...ma ancora non mi è chiaro cosa devo fare, dopo...
  5. jenny56
    jenny56
    ho dovuto rininciare a questa quest: il drago dei draghi è troppo forte! Aspetto tempi migliori...
  6. snakekratos
    snakekratos
    Ciao jenny,sì lo so,sono mancato molto,ho avuto dei motivi che mi hanno fatto lasciare stare il computer (niente punizioni,solo divertimento fuori di casa).Approfitto di questa discussione per due domande:
    -ho quasi completato la procedura dettagliata del primo Mass Effect e finita quella farò quella del 2.Inoltre ho scritto una base del perfezionamento di quella guida di Amalur per ottenere armatura e armi invincibili e cioè il 100% immunità al danno e il 100% probabilità colpo critico al livello 25 anziché 36 senza fare uso di nessun dlc.Devo verificare se è possibile ottenere un particolare componente per la forgia che mi permette ciò,altrimenti servirà per forza il dlc gratuito Casa del Valore,anche se sembra un componente inesistente.Nulla da ridire se pubblico le guide su Gamesurf?
    -faccio una domanda vecchia,ma non ho ancora capito la risposta:anche se su Gamesurf avevi pubblicato in un altra discussione il tuo guadagno con youtube,in realtà non hai ancora guadagnato niente?
  7. jenny56
    jenny56
    Ciao e bentornato, snakeratos! Alla prima domanda ti consiglio di mandare un mp all'amministratorr, MrBix o LordAxl, è meglio! Alla seconda domanda ti rispondo, no, niente...ho letto che per guadagnare qualcosa ci vogliono 1000 visualizzazioni! ahahah! Me le sogno! Comunque, parlando di Skyrim, Sono riuscita a parlare con Falion e mi dice di portare la gemma nera carica...ma non so come fare...ho 4 gemme nere...ammazzo i nemici ,succhio sangue a tutta forza ma non succede niente...devo assolutamente togliere questo vampirismo, perchè mi blocca le quest!Come si fa a caricare la gemma nera? Grazie se mi risponderai, ciaooo!
  8. snakekratos
    snakekratos
    Eh eh,le gemme nere,no niente,adesso ti spiego: per caricare le gemme nere,hai bisogno di una magia che se lanciata sui nemici,se muoiono ed essa è ancora attiva,la loro anima viene catturata dentro la gemma,la magia in questione si chiama trappola per l'anima.Con le gemme nere,però,puoi catturare solo le anime degli npc,per catturare le altre ci vuole una gemma non nera.
  9. snakekratos
    snakekratos
    Questa magia la trovi in vendita dallo stesso Falion,oppure nel gioco puoi entrare in possesso di armi incantate che tra i loro effetti hanno la trappola per l'anima,ti basterebbe con esse dare il colpo mortale a un npc per ottenere l'anima.Comunque per usare la magia devi essere al livello 25 in evocazione.
  10. snakekratos
    snakekratos
    Infine ti do una premessa: sappi che con le gemme,dopo che hai catturato un anima all'interno di esse,puoi incantare armi e armature ad un altare chiamato altare degli incanti aggiungendoci gli effetti che vuoi per renderli più potenti a seconda di quanto è forte l'anima racchiusa nella gemma,è così che è possibile raggiungere l'85% di immunità a tutte le forme di danno con qualsiasi razza,come ho scritto in questa discussione all'inizio. Per questo motivo,se vuoi,ti do' tutte le informazioni per completare la quest daedrica di azura che ti dà una gemma dell'anima della massima qualità riutilizzabile infinite volte chiamata Stella di Azura (tutte le altre gemme una volta usate per un incanto si distruggono).
Risultati da 101 a 110 di 114
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima