The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. jenny56
    jenny56
    Questo gioco è una bomba!!!
  2. snakekratos
    snakekratos
    In questi giorni sto giocando Oblivion,ma anche quello è una bomba fidati.Quando avrò un computer sufficientemente potente per giocare mi prenderò anche Morrowind e lo tradurrò in italiano con la patch.La saga The Elder Scrolls a mio parere è l'apoteosi del gdr occidentale come lo è Final Fantasy per l'oriente.Io poi in Oblivion mi sto divertendo come un matto a sfruttare un trucchetto per avere incanti permanenti ed avere una quantità di magicka e un valore dell'attributo volontà talmente alti da avere magicka infinita e poter così creare ed usare magie capaci con un colpo di fare a pezzi intere città e rendermi letteralmente immortale.Inoltre sono diventato capace di fare salti talmente alti da raggiungere il cielo senza morire quando torno a terra e con un tale potere sono diventato la persona più importante di Cyrodill e di tutte le gilde.Un Dio insomma.
  3. jenny56
    jenny56
    Complimenti, snakekratos! Ma allora sei un mago in fatto di trucchi! Wow! E quanto è pesante Morrowind da richiedere un pc potente? hahaha Io non ne capisco molto, ho il mio compaq portatile e alle volte lo carico di giochi, ma adesso ho snellito un po' lo spazio suddividendo i giochi fra pc e hardisc esterno! Sai com'è, alle volte ho paura di fondere la scheda video o che ne so io! ahaha! Comunque, skyrim per me è favoloso! A parte che alle volte vedo bug fastidiosi, tipo passare attraverso una roccia! ahah! Ma per il resto è incantevole!
  4. jenny56
    jenny56
  5. jenny56
    jenny56
    qui la grafica è migliore, dai...ahaha!
  6. snakekratos
    snakekratos
    L'ho letto su un sito dedicato alla saga e ho scoperto questo glitch:
    -possedere pergamene magiche
    -selezionarle due volte di seguito
    -scegliere un oggetto e rilasciarlo
    -così verrà moltiplicato a seconda del numero di pergamene selezionate
    -fare questo su un oggetto incantato e dopo fare così
    -equipaggiare una delle copie e provare a duplicare quello non equipaggiato con la procedura descritta,così verrà tolto anche l'oggetto equipaggiato e l'incanto sarà permanente
    -ripetere la procedura più volte ma è possibile farlo solo con più oggetti incantati e ognuno deve avere un nome diverso

    qui sotto i video che fanno vedere i glitch e uno che fa vedere la potenza delle magie che ho creato

    https://www.youtube.com/watch?v=U01E...AoVTrCtVqtzSZg

    https://www.youtube.com/watch?v=yKSU...tzSZg&index=31

    https://www.youtube.com/watch?v=iIR8...tzSZg&index=33
  7. snakekratos
    snakekratos
    Mi sembra di essere Naruto o Goku:all'inizio ero nessuno e dopo tanto tempo di allenamento sono diventato il più forte e importante di tutti.
  8. jenny56
    jenny56
    Buon per te, caro Snakkratos! Ma scusa una domanda, senza cercare su google...ma Oblivion è "parente" di Skyrim? anche su Skyrim trovo le pergamene incendiarie!
  9. snakekratos
    snakekratos
    Che vorresti dire con "è parente"? Forse non sai che il nome completo del gioco di cui sto parlando è The Elder Scrolls 4:Oblivion ed è il prequel di Skyrim,ambientato 200 anni prima nello stato di Cyrodill,uno degli stati di Tamriel,il continente in cui è ambientata l'intera saga (Skyrim è ambientato appunto nello stato di Skyrim,il quarto capitolo si chiama Oblivion perché quel gioco è ambientato negli ultimi giorni della Terza Era in cui c'è stata la guerra per impedire l'invasione dei daedra,creature demoniache provenienti dal regno demoniaco chiamato Oblivion).
  10. jenny56
    jenny56
    si infatti, notavo un po' di somiglianza di oblivion con Skyrim, scusa la mia ignoranza in merito, ma non immaginavo che questo gioco fosse così vasto! Incredibile! e' davvero un kolossal dei videogiochi! Comunque io ho visto il film Oblivion, che parlava appunto di videogiochi, era un film fantastico!
Risultati da 1 a 10 di 114
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima