The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. snakekratos
    snakekratos
    Parlando di vastità intesa come la grandezza della mappa,Oblivion ha la mappa leggermente più grande rispetto a Skyrim.
    Inoltre i primissimi due capitoli della saga,The Elder Scrolls:Arena e The Elder Scrolls 2 Daggerfall,hanno come mappa esplorabile l'intero continente di Tamriel,infatti è possibile esplorare sia Cyrodill,Skyrim e Morrowind (lo stato del terzo capitolo,The Elder Scrolls 3:Morrowind) e tutti i rimanenti stati in un colpo solo.
    Daggerfall ha pure una mappa più grande rispetto ad Arena ed è entrato nel Guinness dei Primati per la mappa esplorabile più grande della storia dei videogiochi (166000 km quadrati,nel mondo reale un'ampiezza così grande è paragonabile all'intero nord Italia in scala reale,provare ad esplorare tutta la mappa a piedi richiedeva non ore ma settimane).
    Questa di seguito è l'intera mappa di Tamriel:
    http://vignette1.wikia.nocookie.net/...path-prefix=it
  2. snakekratos
    snakekratos
    Ovviamente Arena e Daggerfall avevano la grafica in 2d,ma ancora oggi la loro mappa è immensa.Hanno pure fatto un confronto grafico tra i 5 giochi:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/l-ev...eo-c71132.html
  3. jenny56
    jenny56
    Quello che non capisco di questo gioco è come comportarsi! E' meglio rubare e diventare una criminale o è meglio farseli tutti amici? ahahahha! Che dilemma! Non capisco i vantaggi che posso trarre da entrambi i comportamenti!
  4. snakekratos
    snakekratos
    Non so Skyrim,sarà simile ad Oblivion,ma potrei dirti che è meglio farseli tutti amici,perché migliorano i prezzi del venduto e comprato,le guardie chiudono un'occhio se commetti crimini di minore entità,gli abitanti ti cedono più facilmente informazioni e se rubi a loro un oggetto chiudono un'occhio.Per fare la vita del criminale bisogna saperla fare e ciò comporta non finire mai in galera,non contare sull'aiuto degli altri perché ti vorranno tutti male,addio ai buoni affari nelle vendite e negli acquisti e per sicurezza meglio non uccidere nessuno.Ci sono posti tuttavia in cui non è possibile rubare facendo in modo che quelli intorno a te chiudono un'occhio e lì dovrai stare solo attenta a non farti vedere.Rubare ha i suoi vantaggi,come ottenere nuovi oggetti da vendere o oggetti rari ottenuti più facilmente,ma devi essere preparata di conseguenza se ad esempio si trovano dentro una casa privata.Sulla Unofficial Elder Scrolls Page e sulla wikia ci sono molti consigli per Skyrim.
  5. jenny56
    jenny56
    Fantastico! Sono all'11° livello! (tenendo conto che non è il solo gioco che ho sottomano!) Qualità grafica e audio migliorati!
  6. jenny56
    jenny56
    Grazie per i consigli sulle guide, Snake! Ci darò un'occhiata!
  7. snakekratos
    snakekratos
    Tu in Skyrim che razza hai scelto di impersonare?
    Te lo chiedo perché certe razze sono più avvantaggiate delle altre.
    Per esempio,il breton,partendo con un 25% resistenza alla magia in Skyrim,è l'unica razza che può diventare immune all'85% (massimo raggiungibile in Skyrim) a qualsiasi tipo di danno e ottenere l'abilità di lanciare infinite volte magie di distruzione o di restauro.
  8. snakekratos
    snakekratos
    I requisiti sono:
    agent of mara: +15% resistenza magia dopo una missione
    30% resistenza magia: potenziabile in alterazione
    the lord stone: +25% resistenza magia
    corazza daedrica: x2 incanti +25% riduzione costo magia distruzione o restauro con aumento rigenerazione magicka
    elmo daedrico: incanti +25% riduzione costo magia distruzione o restauro/respirare sott'acqua
    stivali daedrici: incanti +44% resistenza fulmine/fuoco
    amuleto: incanti +29% riduzione costo magia distruzione o restauro/+44% resistenza fuoco
    anello: incanti +29% riduzione costo magia distruzione o restauro/+44% resistenza fuoco
    scudo daedrico: incanti +44% resistenza fulmine/ghiaccio
    vampirismo:+50% resistenza ghiaccio/immunità a veleno e malattie
    guanti daedrici: due incanti a scelta
    con solo equipaggiamento daedrico: +85% resistenza ai restanti tipi di danni
    qui sotto la video guida agli incanti
    https://www.youtube.com/watch?v=OXyGs_yw3z4
  9. snakekratos
    snakekratos
    Anche in Oblivion i breton possono raggiungere questa immunità facilmente,ciò,in attesa di provare Morrowind,mi fa considerare i breton come la razza giocabile più forte di tutte.
  10. jenny56
    jenny56
    Nooo! Io ho la kajiky o come si chiama, la gatta! ahahaha! Mi ha fatto ridere quella frase di quel nemico: ti scuoierò e con la tua pelliccia mi farò un tappeto o roba simile! Cosa vuoi dire, scusa, che la mia miciona ha meno vantaggi? Ma ormai....dovrei ricominaciare il gioco da capo...impossibile...ho troppi giochi in testa! haha!
Risultati da 11 a 20 di 114
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima