http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...o-1461470.html ahahahhaha! il troppo....stroppia se poi è..... poca roba .....diminuisce la libertà di espressione!!!
era prevedibile...i signori incivili non hanno gradito il mio topic! Bannata fino al 7 Marzo!Avrò sbagliato anch'io, ma perchè quei cafoni che mi hanno insultata e sono andati ot non vengono mai bannati? Giustizia del...broccolo! Boccaccia mia statte zitta!! (la prossima volta)
e vabbè...errare humanum est...d'ambo le parti, chi ha ragione?
che bello, vedere riaperto un topic senza farne parte, dopo averci buttato l'anima in quel topic...che ingrati! Beh, Phantasmagoria...una volta tanto hai detto una cosa giusta... anche se hai sbagliato a dirla sul topic (come sono irascibili) il fatto è che certa gente si deve arrampicare sugli specchi, per giustificarsi della "simpatia" corrisposta ad un attaccabrighe "scemo" di turno! (eh, già, anch'io non lo sto dicendo "direttamente" a quell'utente! Ma solo "simbolicamente"... stessa cosa dicasi di quell'orzoro delle mie ciabatte, che non perde occasione, da quando mi sono iscritta li, per stalkerarmi ed offendere, che genio della lampadina fulminata! Mi sa che ha seri problemi con le donne e sfoga l'acido e il veleno con la prima che passa, in questo caso, io!
Phantasmagoria: Ho qualche problema a capire il regolamento di questo forum... cioè ho imparato per esperienza personale che offendere qualcuno anche se non è iscritto al forum è una cosa molto grave, e difatti sono stato giustamente bannato. Poi uno lurka un topic ed un utente definisce l'altro "La bambina scema del forum" ma quello va benissimo, nessun richiamo, nessun avvertimento, nessuno si è scomposto. eh, già...è inutile perdere tempo con certa gente...e poi, fra mod e padrone non c'è ragione che tenga!
orzoro dellle mie ciabatte, sembra quasi lui il mod che sgrida l'utente! Che rozzo e arrogante! E si sente figo perchè le dice sul topic e non in privato, certe cose...sciocco che non è altro! ORZORO: Guarda io ci tengo a dirtelo chiaramente e non tramite MP perchè la questione sta andando un pò oltre: Tu sei, almeno formalmente, un moderatore. Il problema è che usi perennemente due pesi e due misure. Continui ad invitare una parte di utenza a "segnalare", o ti occupi direttamente tu del problema con toni peraltro estremamente arroganti e fuori luogo. Per un'altra parte di utenza usi invece il criterio del "vabbè dai capiamola" e sei molto ma molto meno diretto.
Personalmente ho provato a spiegarmi con te in piu' modi, ma tu persisti in un atteggiamento che di moderazione ha meno di zero. Ti invito in primo luogo ad assumere toni meno aspri, perchè non stai parlando nè con un infante nè con minorati mentali. In secondo luogo, fai il moderatore, perchè in questo modo ottieni soltanto l'effetto di inasprire ulteriormente le discussioni. Spero di essere stato, all'ennesima volta, chiaro sull'impressione che puoi fornire. Un saluto. STALKERAGGIO PARTE PRIMA: Scusate l'ot: Possiamo aggiungere la tag "quarantena" come possibilità? No perchè : a)Se rispondi in maniera accurata, vieni praticamente schernito b)Se rispondi in maniera concreta, sei il consueto flamer c)Se fai un esempio sposti la discussione sulle varietà agricole OzzyOsbourne, Oggi alle 10:32 #137
STALKERAGGIO PARTE SECONDA E CONCLUSIVA DELLA SUA DEMENZA: Guarda io ci tengo a dirtelo chiaramente e non tramite MP perchè la questione sta andando un pò oltre: Tu sei, almeno formalmente, un moderatore. Il problema è che usi perennemente due pesi e due misure. Continui ad invitare una parte di utenza a "segnalare", o ti occupi direttamente tu del problema con toni peraltro estremamente arroganti e fuori luogo. Per un'altra parte di utenza usi invece il criterio del "vabbè dai capiamola" e sei molto ma molto meno diretto.
Personalmente ho provato a spiegarmi con te in piu' modi, ma tu persisti in un atteggiamento che di moderazione ha meno di zero. Ti invito in primo luogo ad assumere toni meno aspri, perchè non stai parlando nè con un infante nè con minorati mentali. In secondo luogo, fai il moderatore, perchè in questo modo ottieni soltanto l'effetto di inasprire ulteriormente le discussioni. Spero di essere stato, all'ennesima volta, chiaro sull'impressione che puoi fornire. Un saluto. PARTE TERZA: UN CONSIGLIO DALLA SOTTOSCRITTA: VATTI A CERCARE UNA RAGAZZA INVECE DI SPIARE LE DONNE MATURE CHE POSTANO NEI FORUM E AGGREDIRLE CON LE TUE NEVROSI DA ZITELLA ISTERICA! Oppure vai dallo psichiatra per turbe psicologiche!