Che gentaglia!

1. jenny56
    jenny56
    Daredevil! Sei stato eliminato! (sembra di essere al Grande Fratello o all'asilo!) ahahaah! almeno qui mi posso togliere questa soddisfazione! Tutti come avvoltoi o un branco di sciacalli a reclamare il mio ban! Manco fossi una terrorista! E si vede che le donne vi spaventano, poveracci! Sono stata bannata da Gamesvillage perche' dei cafoni ignoranti e maiali mi hanno offesa pesantemente....loro cosa fanno? Bannano i provocatori? Nooooooooo.la sottoscritta! Bah! Tanto alla vigilia di Natale mi sbannano...ma mi sa che farò un post all'anno li.... non vado via per non dargliela vinta...a quei forcaioli coalizzati...di IGn....oranti!"!!! Che dicono di ignorarmi ma il tasto ignore si inceppa spesso, come il loro cervello e qualcos'altro! con l'unico obiettivo di vita di reclamare il mio ban! Poveracci, che pena mi fanno... http://it.ign.com/forum/threads/gli-...97#post-359882 SANTE PAROLE, BRAVO!
  2. jenny56
    jenny56
    DarkLadyx1 a certi "bravi utenti utonti" di Ign: ah, eccovi! Vi ho riconosciuti! avvoltoi sulla preda inerme...get a life!
  3. jenny56
    jenny56
    complimenti agli idioti avvoltoi! spero che sarete felici adesso...anzi no!
  4. jenny56
    jenny56
    saranno contenti quei 4 pezzenti che hanno pregato per il ban! che razza di dementi! Vivono solo del ban degli altri! che tristezza!
  5. jenny56
    jenny56
    questo idiota ha contribuito al mio ban, insieme a Foppa, gelly Daredevil e tutta la banda a delinquere di IGN! http://it.ign.com/forum/threads/la-g...30#post-360285 ma mica la smettono di pensare a me! E si vede che la loro vita così vuota e sciatta ha bisogno di queste pochezze, per realizzarsi! ahahahah! che idioti!
  6. jenny56
    jenny56
    Foppa: quanti mod hai stalkerato per ottenere il tuo lurido, ambizioso e stupido obiettivo di vita? povera tua moglie...come la capisco...secondo me....avete grossi problemi con le donne..tu e quell'ozzy imbecille del mago di oz! Altrimenti non si spiega questo odio verso una delle poche utentesse che bazzica nei forum...poveracci...
  7. jenny56
    jenny56
    sei un essere abominevole...tu e i tuoi accoliti....vivete solo del ban degli altri...che tristezza...
  8. jenny56
    jenny56
    ma questo qui è handicappato! http://it.ign.com/forum/threads/la-g...30#post-360531 non se la prende. sicuramente perchè non si parla di lui! ahahah! che idiota! ma che razza di discorsi fa? @Daredevil....il mod che va appresso a "coleichenonvuoleessere nominata"!!! ahahaha! patetici da morire, siete! credete che sia davvero così cieca come voi pensate?
  9. jenny56
    jenny56
    complimenti a phantasmino goria...che ha scoperto la parola handicappato e non se la toglie più dalla bocca! Chi è il vero handicappato?
  10. jenny56
    jenny56
    e complimenti anche a foppino pedretti che ha fatto pressioni sui mod ma anche al Presidente della Repubblica per chiedere il mio ban! Adesso sarà sicuramente una persona realizzata...nella sua idiozia! e complimenti a questo handicappato (parole sue, dice che non è offensivo perciò non si offende!)
    Moonspells
    Nuovo iscritto
    Punteggio:35
    Data Post: Giovedì alle 19:44
    Scommetto che l'esame non era di psicologia cmq, altrimenti non si spiega come tu l'abbia passato
    (perchè ora posso riprendere con le frecciatine, vero? senza lei con qualcuno devo pur prendermela)
    che idiota! vive solo di questo, poveraccio...che strazio...
Risultati da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima