Conversazione tra snakekratos e jenny56

6 Messaggi dei Visitatori

  1. Grazie,per aver accettato il mio invito, snake! Adesso siamo in tre, nel mio gruppo! Puoi postare quando ti pare...
  2. Grazie, snake...troppo buono...ti ho inviato l'invito, devi solo accettare, grazie ancora e ciao!
  3. D'accordo,mi iscrivo senza pensarci due volte perché ti devo molto alla tua gentilezza,appena mi trovi online su Gamesurf mandami un pm per sapere come iscrivermi (per aiutarti a trovarmi online avrò il computer acceso su Gamesurf da mezzogiorno alle nove di sera).Ciao!
  4. Ciao Snake! Buon per te che te ne sei accorto! ahahah! Ma...fra le novità, di questo forum... forse non sai che puoi creare un forum dentro QUESTO ! Io ne ho creato uno, di gruppo, così, quando mi va di postare, posto qui e faccio meno danni che sul forum principale!! ahahah! se ti vuoi iscrivere me lo devi chiedere perchè è solo su invito....per adesso ho solo Grampasso! Fammi sapere, ciaoo! http://gamesurf.tiscali.it/forum/group.php?groupid=1
  5. Ho letto il tuo messaggio come visitatrice,rispondendo alla tua domanda sì,tutto ok,grazie (scusa se ti rispondo solo adesso,col cambio di grafica del sito non avevo notato questa cosa)
  6. Ciao, collega! Come va?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6