Conversazione tra WickerGian e jenny56

5 Messaggi dei Visitatori

  1. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2527628 per esempio? cosa vorresti togliere ai "poveri anziani"? Internet? ahahahahaha! (l'unico passatempo che ci rimane...) Come sei umano, tu! (ctz.) Guarda che ho capito tutto, caro il mio bricconcello laziale! Tu parli con la suocera affinchè senta la nuora! (detto popolare!) ma hai sbagliato candeggio! (ct.z spot) Non sono rimbambita come credi...( e ti piacerebbe che fossi!) E ricordati che...nel tempo e nello spazio, VIVA LA ROMA E ABBASSO LA LAZIO!
  2. Eh, certo! Io cancello i vocaboli sgraditi! Lo sai che sono "allergica" alle parolacce! Anche se l'hai scritto in inglese! Ah, grazie per avermi detto chi è il tizio sull'avatar! E' un "boss"! Come me! ahahahahah!
  3. Scusa, Wicker...mi togli una curiosità... ma chi è quell'assatanato sul tuo avatar? ahahah! (è tanto che me lo chiedo!)
  4. Ciao Wicker! ahahah! Omertà calcistica! Per evitare di menzionare le nostre rispettive squadre del cuore ho preferito usare il termine PvP invece di tifosi! Love&Peace anyway!
  5. Grazie, collega e--- (PVP ahaha!) Per aver aderito al mio gruppo, qui a Gamesurf...ciaooo!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5