Conversazione tra Kog'Maw e jenny56

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. La prossima calunnia per "bigottismo" e ti sgruppo, caro Kog! Io sono una paladina del "linguaggio pulito" che non vuol dire necessariamente che vado tutti i giorni in chiesa, figuriamoci, neanche a Natale e le feste comandate!
  2. "scendere"? Ok, vai a piedi o prendi l'ascensore?
  3. Fanne tesoro, caVo...perchè le mie...perle di saggezza e comicità sono uniche ed inimitabili! Io sono the best e bast, ricordalo! ahah!
  4. Scendere*
  5. Io, offesa per così poco? Ma si figuri, "signor lei"! Ci vuole ben altro per offendermi! Anzi...ora mi faccio un bel..... favorisca!
  6. Mi scusi, non volevo offenderla.
  7. Arridaje co' 'sto lei, voi!!! Il fascismo è morto! ahahahha! Ormai si usa il "tu" per tutti! No, mi dispiace per i tuoi occhi...(sei sicuro che sia "colpa" del mio nuovo profilo multicolor? )Comunque non lo cambio, sono io la padrona del mio profilo! ahahahah! (se vuoi, rimetto quello della Roma! ahah! ) Se vuoi un nuovo colore....crea tu il tuo gruppo e fai come ti pare...ma la parola della Regina dei Niubbi non si discute, si evita!
  8. Prima stavo bene, poi entrando nel vostro profilo per rispondere; accecato dalla gamma cromatica sono stato colto da una crisi tanto che mi hanno portato all'ospedale Loreto Mare
  9. Ciao, caVo collega! come butta?
  10. Ma infatti stavo scherzando; io non permetterei mai di permettere a te di salutare mia sorella! (che poi ne ho due!) Io scherzavo anche e soprattutto sul fatto che mi dai del "lei" ! Perchè? Hai visto mai un film di Totò, un tuo conterraneo, dove dice: lei a chi? Alla sorella? Appunto... quello intendevo dire!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima