Tiscali

Quake II

JailBreak

Nome del file: jb25cl.zip
Data Pubblicazione: 22 agosto 2000
Dimensione: 31,91 MB
Il mod Jailbreak è un Deathmatch per Quake II che si ispira al classico CTF in cui sono presenti due squadre che dispongono di una propria base e una relativa prigione. Le regole sono abbastanza semplici: quando uno dei componenti dell’altra squadra viene ucciso, questo verrà rinchiuso nella vostra prigione. Quando la prigione sarà piena e conterrà tutti gli avversari, questi ultimi verranno giustiziati e verrà attribuito un punto alla squadra vincente. Prima che tutto ciò avvenga gli altri componenti della squadra dovranno cercare di liberare i propri compagni infiltrandosi nella base altrui ed evitando con ogni mezzo di essere uccisi anch’essi. La strategia è un elemento di fondamentale importanza: solo utilizzando particolari tecniche d’attacco riuscirete nel vostro intento.
In sostanza quindi si può dire che con questo mod dovrete preoccuparvi dei vostri compagni rinchiusi in cella e allo stesso tempo dovrete cercare di fare più prigionieri possibile.
Indicazioni molto importanti vi verranno fornite all’interno di un piccolo riquadro in cui vi verrà mostrato il colore della vostra skin in modo tale da comprendere facilmente la squadra a cui appartenete. Sempre nello stesso riquadro vi verranno fornite, inoltre, altre informazioni riguardo il numero totale dei frag, il loro numero individuale ed inoltre vi verrà indicato quando uno dei vostri compagni verrà catturato. Che aspettate allora? Date inizio agli scontri...

Potrebbero interessarti anche