Tiscali

NASCAR Heat

Nome del file: heatpatch11e.exe
Data Pubblicazione: 25 settembre 2000
Versione: 1.1e
Dimensione: 0,99 MB
Un buon numero di errori è stato riparato, sopratutto i problemi legati al multiplayer e quelli delle bandiere gialle. Ma vediamo in dettaglio le modifiche che apporta la patch:nDanni:
Adesso le macchine si danneggiano più realisticamente, specialmente ai lati, sul tetto, nel cofano e nel frontale. I danni subìti potranno arrecare anche un calo delle prestazioni della macchina, ad esempio se avete preso un colpo all'avantreno la macchina sarà più difficile da guidare.nCambiamenti al gioco:
L'infame vittoria delle 43 macchine alla Daytona è stato riparato. Adesso la qualifica sarà regolare. Adesso le bandierine gialle segnalano effettivamente quando c'è un incidente. La safety car adesso sembra funzionare.nMultiplayer:
Un buon numero di errori in multiplayer è stato corretto. E' stata implementata una tecnica nuova che consente di utilizzare meno banda del modem, questo riduce i problemi di server, sebbene questi ultimi siano stati notelvolmente migliorati. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al file advanced.txt.nGrafica:
Alcune schede video saranno in grado di supportare risoluzioni più avanzate come la 1024x768.nATTENZIONE!!: A causa dei cambiamenti che il gioco subisce nella sezione multiplayer, non sarà possibile giocare in rete se non con gli stessi che hanno la vostra stessa patch installata e viceversa.

Potrebbero interessarti anche