Nome del file: gr_english_patch.exe
Data Pubblicazione: 19 febbraio 2002
Versione: 1.1.5.0
Localizzazione: inglese
Dimensione: 31,82 MB
Caratteristiche delle armi e dell'equipaggiamento:n- Comportamento del binocolo modificato per uguagliare quello del fucile da cecchino. Premendo una volta il tasto per zoomare, s'ingrandirà l'immagine di 5 volte; premendolo una seconda volta, di 10. Premendo il tasto del fuoco (come il precedente comportamento), si zoomerà di 5 volte finché si terrà premuto il tasto.
- Portata del sensore AN/GSQ-187 modificata a 40 m.
- Aggiunta l'impostazione predefinita per la gittata di fuoco nella modalità multigiocatore.nMiglioramenti a livello di interfaccia e di azione di gioco n- Aggiunta un'opzione di auto-caricamento.
- Aggiunta un'opzione di caricamento veloce nella schermata di fine missione, che consente ai giocatori di accedere velocemente all'ultima partita salvata dopo la fine della missione.nMiglioramenti a livello video e audion- Aggiunto il mip-mapping per ridurre il tremolio delle texture distanti.
- Migliorata l'interfaccia per la Voodoo3 e schede video simili (tuttavia, bisogna notare che la Voodoo3 non è ancora supportata e se ne sconsiglia l'utilizzo con Ghost Recon).
- Risolti alcuni problemi associati all'antialiasing.
- Fixato il bug relativo al “Popping” e potenziato l'intero sistema audio.
- Aggiunta un'opzione di software per l'audio del gioco.nMultigiocatoren- Migliorato il supporto MOD per risolvere alcuni problemi con le MOD.
- Aggiunte nuove opzioni IFF, inclusi i tag del giocatore “always-on”.
- Aggiunto il conto alla rovescia al lancio del multigiocatore.
- Migliorate le prestazioni di connessione del modem.
- Testo di chat dell'in-game codificato a colori.
- Il server dedicato non utilizzerà più la CPU al 100%.nIA
L'IA è stata leggermente modificata per ottenere un comportamento più prevedibile e più adatto. L'IA consentirà di guardare furtivamente tra alberi e cespugli, prestare attenzione alle linee di fuoco e correre in cerca di protezione attraverso aree pericolose. D'altro canto, l'IA del nemico è più adatta a utilizzare bombe a mano per fare uscire il giocatore allo scoperto. Le statistiche di precisione e di gittata di fuoco per tutti i personaggi gestiti dall'IA sono state migliorate. Come sempre, molte qualità dell'IA nemica sono rappresentate da elementi di design, ma equilibrio, playtesting e funzionalità sono altrettanto importanti in quelle aree.n
Varie e architetturanImplementati diversi aggiornamenti a livello grafico e di geometria, per correggere la penetrazione del proiettile e alcune azioni, oltre a un bug di respawn nella modalità multigiocatore.