Nome del file: dk2update130to170_english.exe
Data Pubblicazione: 15 luglio 2000
Versione: 1.70
Localizzazione: inglese
Dimensione: 28,87 MB
Modifiche apportate dalla versione 1.70:
- Vengono inseriti due nuovi personaggi: "Maiden" e "Jack-In-The-Box Trap" utilizzabili anche in multiplayer.
- Inserite nuove mappe.
- Questa patch inoltre corregge un difetto che riguarda chi utilizza la funzione dell'"Environment Mapped Bump Mapping".nATTENZIONE! Questa versione (che aggiorna il gioco dalla versione 1.30) non è compatibile con i salvataggi precedenti.nModifiche apportate dalla versione 1.61:
La versione 1.61 modifica la gestione dei salvataggi precedenti che, quando caricati, faranno cominciare il gioco dall'inizio dell'ultimo livello raggiunto.
Con questa versione vengono inoltre aggiunte le Elite Creatures, una versione più coriacea, veloce e forte della loro controparte ordinaria, che aggiungono un pizzico di rischio maggiore ad ogni partita nelle modalità Multiplayer, Skirmish o My Pet Dungeon.