Tiscali

Descent to Undermountain

Nome del file: dtu-13.exe
Data Pubblicazione: 18 aprile 2000
Versione: 1.3
Dimensione: 1,86 MB
Fra i numerosi miglioramenti e correzioni troviamo i seguenti:
è stata incrementata l'IA dei mostri, che hanno inoltre a disposizione un maggior numero di incantesimi. Le Fireball che esplodono troppo vicino possono ora causare cecità e/o sordità.
Sono stati aggiunti alcuni effetti sonori d'ambiente per l'acqua e la lava. Sono stati migliorati i compensi per il completamento di alcune sotto-quest. Tutti gli oggetti e gli incantesimi afflitti da bug sono stati corretti.
Aggiunti diversi oggetti al negozio.
Nel gioco è stato implementato un maggior numero di regole di AD&D. La velocità di rotazione del personaggio principale è stata incrementata e sono stati implementati i tiri salvezza, il calcolo del tempo di lancio degli incantesimi e l'interruzione degli stessi. Aggiunta l'abilità Spellcraft che rende possibile, vedendolo, riconoscere l'incantesimo che sta venendo lanciato. L'aggressività dei mostri è stata attenuata e sono stati risolti alcuni problemi legati alle armi del personaggio principale ed all'inventario. E' stata aggiunta la possibilità di caricare/finire una partita immediatamente dopo essere stati uccisi.
Aggiunti alcuni nuovi oggetti: Pozione di Invisibilità, Anello della Stregoneria , Mantello di Lathandar, Drowslayer, ed una Spada Lunga +3.
Aggiunti nuovi incantesimi: Genera Fuoco, Cura Cecità o Sordità e Trova Trappole.