Tiscali

Age of Empires

Nome del file: aoepatch.exe
Data Pubblicazione: 1 maggio 2000
Versione: 1.0c
Localizzazione: inglese, tedesca, francese
Dimensione: 0,98 MB
Leggiamo le migliorie direttamente dal documento contenuto all'interno dell'archivio:
[...]
B. Caratteristiche migliorate
· Tasto Abitante del villaggio in attesa - Premendo il tasto PUNTO ( . ) viene selezionato e portato al centro dello schermo un abitante del villaggio o una nave da pesca a cui non è assegnata alcuna attività. Premendo più volte il tasto PUNTO ( . ) vengono visualizzati in sequenza tutti gli abitanti o le navi in attesa disponibili. Si tratta di un comando accessibile solo da tastiera, per cui non è disponibile alcun controllo equivalente su schermo.
C. Modifiche economiche
· Costo unità di cibo per la civiltà shang - Il costo di un abitante del villaggio shang è stato ridotto a 40 unità di cibo. La quantità di cibo iniziale per il giocatore che controlla la civiltà shang è stata ridotta di 40 unità.
· Bonus taglio della legna per la civiltà fenicia - L'aumento della velocità di lavoro per gli abitanti fenici è ora del 15%. Nelle precedenti versioni di Age of Empires l'aumento era del 54%.
D. Correzioni di errori
· Tributi ai mercati - Se un mercato non è stato costruito completamente, non è più possibile inviare tributi fino al suo completamento.
· Mura eccedenti - Se si costruiscono delle mura dalla parte interna della mappa fino ai margini, le fondamenta delle mura non vengono più costruite per tutto il tragitto lungo la mappa.
· Eliminazione secche - Se nell'editor delIe mappe vengono eliminate delle secche, le unità non possono più attraversare l'area precedentemente occupata dalle secche.
· Costruzioni attraverso mura diagonali - Non è più possibile edificare costruzioni tramite abitanti del villaggio sul lato opposto di mura diagonali di una civiltà nemica.
· Porto convertito - Non è più possibile continuare a commerciare con il proprio porto una volta convertito.
· Fattorie - Una volta selezionati contemporaneamente un contadino e una fattoria, premendo il tasto "S" non viene più reintegrata dalla fattoria la quantità di cibo disponibile.
· Costruzioni e addestramento in costruzioni non corrette - Non è più possibile addestrare unità in costruzioni non progettate specificamente per tale scopo.
· Inganni eliminati dalle partite a più giocatori - Gli inganni Gaia, Reveal Map e No Fog sono stati eliminati dalle partite a più giocatori.
· Steroids - L'inganno nelle partite a più giocatori utilizzando il codice Steroids è stato impedito.
· Tecnologia anti-intrusione - È stata aggiunta ad Age of Empires una tecnologia che causa un errore di sincronizzazione nelle partite a più giocatori in caso vengano tentate varie intrusioni non autorizzate.
· Avvio di partite a più giocatori - L'avvio di partite a più giocatori con un numero di partecipanti elevato (6 o più) o con connessioni modem inefficienti è stato reso meno difficoltoso.
· Tributi gratuiti alla civiltà palmira con l'opzione Tutte le tecnologie - La selezione dell'opzione Tutte le tecnologie non provoca più come bonus l'invio di tributi gratuiti ai giocatori della civiltà palmira.

Potrebbero interessarti anche