Ecco un colpo curvo in azione... beh, per dirla tutta in questo frangente sarebbe bastato tranquillamente un colpo diretto
Passando da una cassa a un angolo di parete e poi dietro un mobile potremo quindi sporgerci volta per volta per freddare i nemici, i quali - è bene dirlo sin da ora - tenderanno ad arrivare ad ondate e solo occasionalmente sarà possibile eliminarli in maniera stealth. In nostro soccorso verrà l'indicatore della “adrenalina”, il quale ci consentirà di eseguire tecniche speciali, siano esse il classico bullet time (il tempo rallenta mentre ci spostiamo dal punto A al punto B, ma non la nostra velocità di mira) o la possibilità di eseguire gli “spari a traiettoria curva” che hanno reso peculiare la pellicola cinematografica.
A completare il gameplaying troviamo sessioni una-tantum che esulano temporaneamente dallo schema di base del gioco: nella Demo ci siamo infatti volta per volta trovati al controllo di una mitragliatrice da postazione fissa, impegnati in una prolungata fase di cecchinaggio di copertura, o ancora impelagati in una serie di sparatorie millimetriche in una cinematica zeppa di bullet-time. Il tutto con una realizzazione tecnica, per quanto visto finora, piuttosto incoraggiante, anche se come sempre è presto per sbilanciarsi in un commento.
Ultima notazione, certamente positiva, è l'annuncio del fatto che i vari personaggi del gioco saranno doppiati dagli attori originali, o perlomeno questo vale per la versione americana: resta da scoprire se con la traduzione capillare ci sarà anche il coinvolgimento dei doppiatori dei vari paesi, così come per ora non è possibile sapere se nel gioco sarà presente o meno una qualche modalità MultiPlayer. La data di uscita è comune prossima, visto che parliamo della fine del mese di Marzo: stay tuned per ricevere quanto prima ulteriori informazioni.
Wanted si prepara ad arrivare nei nostri salotti e lo fa dandoci una prima dimostrazione del suo concept attraverso tre livelli abbastanza differenti, impreziositi da sessioni di gameplaying particolare. Ovviamente solo dopo aver dedicato il giusto tempo al titolo definitivo potremo sbilanciarci in un giudizio: per ora possiamo solo presentarvi le nostre prime impressioni e mostrarvi una manciata di screenshot. Appuntamento a fine mese per la recensione.