Avremo tre differenti locazioni in cui correre: Rally, Desert e Alpine (nella versione provata da noi i nomi sono diversi, ma voi avrete proprio queste tre modalità). Per ognuna di esse avremo a disposizione un apposito modello di macchina, selezionabile per carrozzeria, ma non per prestazioni. Nel rally avremo auto adatte a far presa sul fango e terreni acquitrinosi, in Alpine le Jeep, ma comunque le differenze fra mezzi risulteranno ridotte ai minimi termini.Dal punto di vista dell'audio, TM si attesta su livelli più che sufficienti: buoni gli effetti del motore e delle sgommate, così come la musica di sottofondo, forse un po' monotona ma gradevole, che ci accompagnerà nelle nostre folli corse.
Guidare le auto di TM non sarà un'impresa facile, certo, ma neanche impossibile. Grazie alla sua natura assolutamente arcade, anche il novello autista riuscirà a prendere confidenza con i mezzi, che tenderanno, come unico difetto, a scodare eccessivamente quando si sterza.
Anche la longevità pare garantita da un buon supporto multigiocatore analizzato qualche riga fa.
Di grande rilievo infine, la possibilità di aggiornare in maniera automatica il gioco ogni volta che ci si connetterà in rete, grazie ad un sistema di rilevamento che installerà automaticamente le nuove patch e le espansioni mentre noi saremo impegnati in appassionanti sfide multigiocatore!
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Tirando provvisoriamente le somme, di motivi per aspettare TM ce ne sono a bizzeffe. Entro la fine dell'estate e più verosimilmente entro l'Autunno, avremo la possibilità di divertirci sulle folli piste di TrackMania. Un titolo che allo stato attuale non mostra il fianco a nessuna critica particolare, ma anzi invoglia notevolmente ad essere provato. Se tutte le promesse di TM verranno mantenute, avremo sicuramente di che divertirci.