Tiscali

Anteprima Metropolis Street Racer

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (5 luglio 2000)
Il punto debole del gioco rimane, per quanto visto, la riproduzione della fisica comportamentale delle vetture. Gli scatolotti di to-tonno motorizzati appaiono riprodotti egregiamente dal punto di vista cosmetico, ma piuttosto carenti per quel che riguarda le leggi che ne regolano i movimenti. Sbandano irrealmente, si imbarcano con facilità e in generale danno una sensazione di strana precarietà. Se è vero che non si può (e non si deve) chiedere a Metropolis Street Racer quello che è in grado di offrire un Gran Turismo, un F355 e simili, è anche vero che un minimo di profondità e di accuratezza nel riprodurre i movimenti sarebbe ben accetta
Metropolis Street Racer - Immagine 3
Le texture e gli effetti di luce lasciano a bocca aperta.
Per ora sembrerebbe che lo sviluppo del gioco abbia ampiamente raggiunto gli scopi per quel che riguarda il reparto visivo e da quanto trapelato i programmatori starebbero alacremente lavorando per migliorare proprio il comportamento delle quattroruote. Appuntamento a fine estate per un'eventuale conferma.
0 commenti