Si possono muovere numerose critiche alla futura console Microsoft, di certo non si può dire che la sua ludoteca manchi di varietà. Hunter: The Reckoning ne è l'ennesima dimostrazione, essendo destinato a riempire uno spazio (quello dei picchiaduro a scorrimento) tuttora rimasto "libero" nel catalogo di macchine ben più blasonate. E' indubbio che la principale attrattiva del gioco Interplay risieda nella sua opzione multiplayer, che riproporrà in una veste ultra-tecnologica quelle atmosfere da sala giochi vissute nei classici "doppi" organizzati anni fa nel bar sotto casa. Anche l'aspetto tecnico e la cura per i controlli non sono particolari da fa cadere in secondo piano, visto che High Voltage sembra non voler lasciare nulla al caso offrendo una buona varietà di armi e personaggi abbastanza differenziati. Se tutto questo basterà a riportare in auge uno schema di gioco ormai superato (dal business, non certo dai giocatori) è presto per dirlo, ma viste le buone qualità mostrate finora terremo d'occhio Hunter: The Reckoning durante i prossimi mesi, per seguirne l'evoluzione da semplice idea a titolo completo di ogni caratteristica finale.