Tiscali

Anteprima Hitman 2 -Silent Assassin

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (15 gennaio 2002)
Hitman 2 - Immagine 10
La nuova versione del Glacier Engine consente di visualizzare precipitazioni come pioggia e (appunto) neve
Hitman 2 - Immagine 11
Questo screenshot ricorda non poco l'albergo di Budapest del primo episodio: potremo dunque godere di livelli altrettanto intricati?
Hitman 2 - Immagine 12
Humm.....non credo che gli voglia chiedere qualche informazione..
Hitman 2 - Immagine 13
I poligoni che costituiscono i modelli sono aumentati, e si vede. Anche le texture appaiono finalmente ben definite e al passo coi tempi
Hitman 2 - Immagine 14
Al momento gli ambienti appaiono ancora abbastanza spogli di particolari: speriamo che la IO Interactive non trascuri questi dettagli...
Hitman 2 - Immagine 15
Grazie alla nuova versione del Glacier Engine, i livelli di Hitman 2 saranno molto più ampi di quelli del primo episodio
Hitman 2 - Immagine 16
Da questa foto si può ben capire come la sostanza del gioco sia rimasta invariata...nuove polemiche in vista?
Hitman 2 - Immagine 17
Hitman 2 - Immagine 18
Hitman 2 - Immagine 19
A cura di Simone "BoZ" Zannotti

Discuti di questo articolo sul nostro |linke|www.gamesurf.it/forum|Forum|

Hitman si prepara a tornare sui nostri monitor con qualcosa di più di un semplice sequel: il team della IO Interactive ha assunto decine di nuovi programmatori, grafici e musicisti con lo scopo di rendere il suo pupillo ancora più astuto e spietato di quanto già non lo fosse nel precedente episodio, e grazie ad un motore grafico rinnovato, a un'arsenale rivoluzionato, a nuove interessantissime opzioni e soprattutto a nuovi diaboliche strategie di morte, il giocone della Eidos potrebbe rivelarsi uno dei più interessanti di questo 2002. Sempre che i soliti benpensanti non ci mettano lo zampino
0 commenti