La nuova versione del Glacier Engine consente di visualizzare precipitazioni come pioggia e (appunto) neve
Questo screenshot ricorda non poco l'albergo di Budapest del primo episodio: potremo dunque godere di livelli altrettanto intricati?
I poligoni che costituiscono i modelli sono aumentati, e si vede. Anche le texture appaiono finalmente ben definite e al passo coi tempi
Al momento gli ambienti appaiono ancora abbastanza spogli di particolari: speriamo che la IO Interactive non trascuri questi dettagli...
Da questa foto si può ben capire come la sostanza del gioco sia rimasta invariata...nuove polemiche in vista?
Discuti di questo articolo sul nostro |linke|www.gamesurf.it/forum|Forum|
Hitman si prepara a tornare sui nostri monitor con qualcosa di più di un semplice sequel: il team della IO Interactive ha assunto decine di nuovi programmatori, grafici e musicisti con lo scopo di rendere il suo pupillo ancora più astuto e spietato di quanto già non lo fosse nel precedente episodio, e grazie ad un motore grafico rinnovato, a un'arsenale rivoluzionato, a nuove interessantissime opzioni e soprattutto a nuovi diaboliche strategie di morte, il giocone della Eidos potrebbe rivelarsi uno dei più interessanti di questo 2002. Sempre che i soliti benpensanti non ci mettano lo zampino