Tiscali

Anteprima Airport Inc.

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (26 febbraio 2000)
Il motore di simili realizzazioni è assai complesso e richiede una gran mole di calcoli sui quali interviene una gran mole di variabili; non deve stupire, dunque, che un modello tridimensionale applicato ad un gioco gestionale sia visivamente poco ricco, dato anche il gran numero di oggetti in movimento; basti tener presente che è possibile "entrare" nel terminal e vedere i passeggeri che, uno ad uno, si dirigono verso le proprie destinazioni
Airport Inc. - Immagine 3
Arredamento d'interni. E' ora di far valere il nostro gusto.
L'interfaccia è basata su una serie di icone poste sul lato superiore dello schermo(e riposizionabile) tramite le quali è possibile accedere a sotto-menu e a grafici esplicativi. Anche l'intera mappa tridimensionale, come si è detto, è attiva
Nel complesso, quindi, si tratta di un interfaccia completa, abbastanza chiara e che consente di governare il tutto con discreta semplicità. In definitiva, quest'ultima realizzazione di Krisalis Software, potrebbe rivelarsi una sorpresa piacevole nell'ambito del suo genere oltre a rappresentare l'ennesima tappa nella migrazione operata dall'industria videoludica verso la terza dimensione.
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