Volti famosi delle serie Nintendo più amate e tanti ospiti si riuniscono in un gioco di combattimento in alta definizione dall'azione spettacolare. Con modalità di gioco uniche, multiplayer online, la possibilità di personalizzare il tuo lottatore e la schiera di personaggi più nutrita di sempre a tua disposizione, Super Smash Bros. for Wii U è davvero il gioco di lotta definitivo!
Le basi di Super Smash Bros. sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online.
Mega Man, Little Mac, PAC-MAN e tanti altri nuovi sfidanti si uniscono alla più folta schiera di personaggi famosi che la serie Super Smash Bros. abbia mai visto. A sfidare questi eroi puoi essere anche tu nelle vesti del tuo personaggio Mii. Diventa uno Spadaccino, un Fuciliere o un Lottatore e falli a pezzi!
Qualunque personaggio tu scelga, puoi personalizzarlo con mosse speciali ed equipaggiamenti. Durante la partita, colleziona gli strumenti per bilanciare alla perfezione attacco, difesa e velocità, oppure potenzia un attributo per esprimere al meglio il tuo stile di gioco personale. Anche le mosse speciali possono essere raccolte e personalizzate, per farti ottenere il lottatore perfetto, pronto a combattere!
Dai una marcia in più alla tua esperienza Super Smash Bros. for Wii U con amiibo, una nuovissima serie di statuette interattive lanciata insieme al videogioco. In Super Smash Bros. for Wii U puoi trasferire i dati dal tuo amiibo, facendoli apparire nel gioco a combattere per te. Lottando, il tuo amiibo sviluppa attributi e abilità uniche, diventa più forte e impara nuove mosse. Puoi persino aggiungere il tuo tocco personale al combattimento, personalizzando le sue mosse speciali! Visita il nostro sito di amiibo per scoprire i dettagli di questa nuova modalità di interazione con i tuoi personaggi e videogiochi Nintendo preferiti.
Preparati per il party game portatile più entusiasmante di sempre: è arrivato Mario Party: Island Tour, l'ultimo divertentissimo titolo della serie Mario Party con tantissimi minigiochi, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Lanciati in un tabellone e affronta i tuoi avversari in una miriade di incredibili minigiochi! Potrai giocare sia da solo che con i tuoi amici in sette nuovissimi tabelloni di gioco, 80 nuovi minigiochi e una serie di modalità uniche che renderanno più entusiasmante che mai il primissimo gioco Mario Party su Nintendo 3DS! Grazie alla semplicità del suo gameplay e alla modalità Download* che consente a quattro persone di giocare insieme con una sola scheda di gioco, Mario Party: Island Tour è davvero alla portata di tutti!
Una lettera racchiusa in una bolla arriva nel Regno dei funghi invitando Mario e i suoi amici ad un party tra le nuvole; come possono rifiutare? In men che non si dica, tutti i tuoi personaggi preferiti del Regno dei funghi si recano a Party Island a bordo di bolle, pronti per giocare a tantissimi giochi e sfide emozionanti... e naturalmente sei invitato anche tu!
Allaccia gli scarpini e preparati a scendere in campo in Inazuma Eleven: Ogre all'attacco! sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Questa volta Mark Evans e gli altri membri della nazionale Inazuma affronteranno l’arduo compito di arrivare primi nel campionato Frontier International. Come se non bastasse, sulla loro strada troveranno un nuovo nemico, venuto dal futuro a minacciare l’esistenza stessa del calcio!
La storia si apre 80 anni avanti nel futuro con Canon Evans, il pronipote di Mark Evans, che incontra la squadra Ogre, il cui piano è di tornare indietro nel tempo di 80 anni per sconfiggere la nazionale Inazuma e cambiare la storia, che nelle loro malefiche menti significa creare un mondo senza calcio. Per sventare questo pericoloso complotto, Canon dovrà incontrare il suo bisnonno e collaborare con lui per proteggere il loro gioco preferito, e al contempo assicurare che Mark e i suoi amici rimangano in gara e vincano il titolo di più grande squadra di calcio del mondo.
Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco! si unisce a Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo nella serie Inazuma Eleven 3, con la stessa trama da punti di vista di un diverso personaggio e diversi rivali. Ogre all’attacco! include più di 2000 personaggi da incontrare e reclutare e oltre 350 mosse speciali da mettere a segno all’interno del gioco, tra cui nuovi giocatori e diverse mosse speciali in esclusiva per questo titolo. Potenzia la tua squadra con Ogre Premium Link connettendoti a Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante o Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo per scoprire giocatori speciali e ottenere oggetti non disponibili nella modalità di gioco normale.
Successo sul campo significa massimizzare le abilità di ciascun giocatore in uno schieramento iniziale, con la capacità di mettere in pratica speciali tattiche di gioco che coinvolgono l’intera squadra, e un sistema di tiri in porta a catena in cui i giocatori possono combinare le mosse speciali di diversi compagni per fare gol con attacchi devastanti.
Insomma, Mark Evans e i suoi amici dovranno perfezionare tutte le mosse a loro disposizione per sconfiggere la squadra Ogre e conquistare la gloria!
Incontra un nemico dal futuro che vuole cancellare il calcio dal corso della storia e scendi in campo al fianco di Canon Evans, pronipote di Mark Evans, in Inazuma Eleven 3: Ogre all’attacco! solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Parti per un'avventura a scorrimento laterale con Kirby: Triple Deluxe, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Scopri una profondità senza precedenti, con Kirby che si muove dallo sfondo al primo piano per esplorare nuove aree, risolvere rompicapi ed evitare nemici. Ma stai attento: i nemici sono in agguato ad ogni angolo, e potrebbero attaccarti da tutte le direzioni!
Allinea i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i PS. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo!
Impugna il tuo pennino e inizia il tuo percorso artistico insieme ai Pokémon con Pokémon Art Academy, in arrivo il 4 luglio in esclusiva per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Questa versione a tema Pokémon della serie Art Academy offre agli artisti in erba e ai fan dei Pokémon 40 lezioni per imparare come dipingere, abbozzare e disegnare grazie ai personaggi Pokémon più amati. Durante il corso, gli studenti di Pokémon Art Academy acquisiranno vere tecniche di illustrazione che potranno applicare anche su carta o tele reali, e potranno condividere i loro capolavori digitali con il mondo.
Fai scorrere il pennino con precisione tattile sul touch screen per usare tutti i colori, le matite e i pastelli disponibili. Con le lezioni esplicative con istruzioni passo dopo passo, ognuna delle quali scompone in semplici passaggi immagini all’apparenza complesse, imparerai autentiche tecniche di pittura e disegno, e potrai anche tu creare capolavori di cui andar fiero. Mentre gli altri titoli Art Academy si focalizzano sulle arti figurative tradizionali, questa versione a tema Pokémon permette ai giocatori di cimentarsi nell’illustrazione. Entra nella Pokémon Art Academy e fai la conoscenza del professor Andy, che ti insegnerà come disegnare e allenare la tua creatività – partendo con un Pokémon iniziale per poi passare a capolavori leggendari.
Ogni artista ha bisogno dei suoi attrezzi, e la cassetta degli strumenti del touch screen contiene ancora una volta una vasta gamma di matite, pastelli e colori. Sono inclusi anche materiali inediti per la serie, come i pennarelli per creare blocchi di colori con bordi nitidi, e gli aerografi, che consentono una fine gradazione del colore. Inoltre, la nuova penna per contorni traccia una linea omogenea che non può essere ripassata con i colori – perfetta per disegnare personaggi da fumetto con bordi spessi. Infine, i giocatori non dovranno preoccuparsi di commettere errori sperimentando, perché la nuova funzione Annulla permette di rimuovere diversi passaggi precedenti da un capolavoro in lavorazione.
Pokémon Art Academy contiene 40 lezioni in cui i giocatori potranno incontrare i loro Pokémon preferiti di ogni serie – perfino quelli dei recenti titoli Pokémon X e Pokémon Y – come Pikachu, Oshawott, Charizard, Torchic, Fletchling, Fennekin e molti altri! Gli studenti avanzeranno attraverso lezioni suddivise in quattro livelli, iniziando con i primi disegni in Principiante, scoprendo nuove abilità in Novizio e Apprendista e diventando veri artisti nel corso di Diploma. Imparerai prima come disegnare profili colorati dei personaggi Pokémon, e poi come crearli a partire da semplici forme, proprio come un fumettista. Le lezioni successive introducono le tecniche di colorazione come lo sfumato, le ombre e le profondità che conferiscono vita a un disegno. Per la prima volta nella serie Art Academy, è persino possibile aggiungere un tocco finale collocando l’opera d’arte su uno sfondo tra quelli disponibili per un effetto teatrale.
Quando le tue abilità saranno migliorate, prova la Modalità libera, in cui è possibile creare i Pokémon con qualsiasi stile usando la gamma completa degli strumenti e materiali. Per trovare ispirazione sono incluse oltre 100 immagini dei Pokémon, ed è anche possibile importare nel gioco immagini scattate con la fotocamera della console Nintendo 3DS.
Se desideri tenere allenata la mano, è disponibile la nuova modalità Disegno Rapido con la quale potrai tuffarti in brevi, facili disegni e fare pratica abbozzando rapidamente i Pokémon – ideale fuori casa o come esercizio quotidiano.
Tutte le tue realizzazioni possono essere salvate in un album, come una vera collezione personale di “carte personaggio” aventi come illustrazione i tuoi disegni, insieme alla tua firma. Condividi i tuoi capolavori in locale con altri giocatori di Pokémon Art Academy, o pubblicali nel Miiverse per mostrare al mondo i tuoi trionfi artistici. E visto che ci sei, puoi sempre chiedere suggerimenti tecnici all’amichevole comunità artistica del Miiverse e ai fan dei Pokémon.