Inseguita per tutta Londra da una malefica forza, la misteriosa Luna cerca disperatamente l'aiuto del leggendario investigatore professor Layton e del suo assistente Luke Triton. Ma prima che i due riescano a capire cosa sta succedendo, Luna viene improvvisamente rapita. Mentre cercano di mettersi sulle tracce della ragazza, Layton e Luke trovano uno strano libro e vengono trasportati nella bizzarra città medievale di Labyrintia, un luogo, a quanto pare, pieno di streghe e di magie!
Nel frattempo, anche il celeberrimo avvocato difensore Phoenix Wright e l'apprendista sensitiva Maya Fey si ritrovano catapultati a Labyrintia dopo aver scoperto lo stesso libro durante un viaggio di lavoro a Londra. Quando apprende che Luna verrà processata con l'accusa di stregoneria, Phoenix decide di difenderla in tribunale. Mentre l'avvocato scopre le stravaganti leggi della città, il professor Layton si propone di risolvere i misteri di Labyrintia. Riusciranno i due maestri a collaborare abbastanza a lungo per portare a termine le loro missioni? Scopri la verità in Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, solo su Nintendo 3DS!
In questo titolo si combinano due stili di gioco assolutamente unici! Indaga sui misteri di Labyrintia, risolvendo vari rompicapi, e scopri come ottenere giustizia in tribunale! Le abilità del Professor Layton verranno messe a dura prova nelle sue indagini in città, mentre cerca indizi per risolvere gli enigmi e parla con gli enigmatici abitanti del luogo. Nel frattempo, Phoenix Wright deve difendere la sua cliente in un'aula di tribunale molto diversa da quelle conosciute finora... Con leggi e logiche del tutto differenti, nei Processi alle streghe, Phoenix dovrà contro-interrogare i testimoni e, in alcuni casi, persino sentire più persone alla volta per trovare eventuali contraddizioni!
Sparse per Labyrintia vi sono varie Monete Aiuto; se sei nei guai, che tu stia cercando di risolvere un rompicapo o di far crollare un testimone particolarmente scaltro, puoi comprare un indizio che ti metterà sulla strada giusta. Alterna tra due stili di gioco e sperimenta il meglio di entrambi i mondi per risolvere un caso soprannaturale pieno di imprevisti e di colpi di scena. Quando il professore e l'avvocato uniscono le forze, non c'è rompicapo che impedisca loro di arrivare alla verità!
È arrivato il dottore! Ricevute le consegne dal fratello Mario, Luigi indossa il camice bianco, prepara lo stetoscopio e appronta una ricetta per risolvere rompicapi in Dr. Luigi su Wii U. Goditi il classico gameplay di Dr. Mario, metti alla prova le tue abilità in multiplayer e scopri una nuova modalità, realizzata appositamente per celebrare l'Anno di Luigi!
Armati di capsule colorate composte da due unità e aiuta il Dr. Luigi a ripulire un flacone pieno di brutti virus. Sconfiggi i fastidiosi germi facendo cadere accanto a loro, o su di loro, pillole dello stesso colore: crea una linea orizzontale o verticale di almeno quattro unità dello stesso colore, e i virus spariranno. Svuota l'intero flacone per passare a sfide più complesse, ma attenzione: se i virus arrivano all'orlo, avrai perso!
Prova varie modalità diverse! Oltre al gameplay classico di Terapia Mario, in Capsule Luigi il nostro amico porta la medicina alternativa sul tavolo operatorio. In questa modalità, le capsule standard di due unità sono sostituite da pillole di quattro unità a forma di L, con le quali è più facile sgominare i virus e velocizzare il gioco. Se ti sembra troppo facile, puoi aumentare il livello di difficoltà e vedere se riesci a reggere il ritmo! In più, puoi dare una scarica di adrenalina a Terapia Mario o Capsule Luigi con il sistema Flash: concorri con il tuo avversario per sconfiggere solo i virus in evidenza!
Arresta il dilagare dei germi sul Wii U GamePad in Sterminavirus! Tieni il GamePad verticalmente e somministra la medicina direttamente sulle minacce trascinando le capsule sul touch screen. Sposta i pezzi avanzati per sconfiggere l'infezione ancora più in fretta, mentre chi osserva può dare un secondo parere guardando l'azione sullo schermo della TV.
Metti in pratica le tue abilità contro altri giocatori nella modalità multiplayer Terapia Mario o in Capsule Luigi, in locale o online. Fai saltare i nervi ai tuoi avversari concatenando delle combo per cambiare all'ultimo momento il colore della loro prossima capsula – costringendoli a riesaminare la situazione con molto meno tempo a disposizione!
Supera il maggior numero di avversari possibile per scalare le classifiche online!
Hai voglia di risolvere un rompicapo? Prendi un appuntamento con il Dr. Luigi, disponibile solo sul Nintendo eShop per Wii U!
E' arrivato il momento di unirsi alle Winx nella preparazione dell’imminente festa per l’anniversario di Alfea! Ricorrendo ai loro poteri magici, le Winx si trasformano in splendide fate in grado di levarsi verso l’alto, fare incantesimi e muoversi fulmineamente. I giocatori possono alternare l’aspetto umano e quello da fata delle Winx per accedere ad aree esclusive per ognuna di esse. Questo è un “puzzle game” d’azione che prevede l’uso da parte delle fate dei poteri e degli straordinari set di abilità per prepararsi all’anniversario e salvare il party da Selina e dal suo Legendarium.
La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un'unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!
Sesta installazione della famosa serie Capcom con protagonista l'omonimo avvocato. In questo sesto capitolo ufficiale ci sarà una forte presenza dell'elemento soprannaturale.
Super Mario Maker è un videogioco per Wii U sviluppato da Nintendo che permette ai giocatori di creare e condividere i propri livelli 2D in stile Super Mario. Il titolo consente ai giocatori di inserire blocchi, monete, nemici vari provenienti dalla serie di Mario e permette anche di cambiare lo stile del livello.